lunedì 15 marzo 2010

Mercatino a tema


Ciao a tutti, per il mercatino del 3 aprile la mostra fotografica avrà come tema la Primavera, anche per collegarci con le decorazioni delle vetrine degli esercenti del comune di Lavagna.
Come simbolo abbiamo scelto le farfalle, infatti tutta via Matteotti sarà addobbata con farfalle e fiori, e creeremo uno spazio per i bambini dove potranno disegnare e colorare liberamente. Sarebbe molto carino se tutti noi per quel giorno riuscissimo a indossare o avere qualcosa che riprenda il tema della primavera e le farfalle, ad esempio una spilla a forma di farfalla, orecchini, o altro...lasciatevi guidare dalla fantasia!
Magari per chi se la sente, un trucco ispirato alle farfalle o disegnarne una sul viso...io farò così!!!

un bacio

2 commenti:

Unknown ha detto...

splendida l'idea del tema scelto per il mercatino di pasqua: fiori e farfalle = PRIMAVERA!!! impegnamoci tutti a realizzare addobbi in tema, sarà allegro e divertente.
al lavoro e a presto.
Grazia (ex anonima)

Serena_Twilight ha detto...

Grande Grazia!!! Io ho fatto una spilla che indosserà mia mamma e mi sono già studiata un trucco per il viso...

Posta un commento